Sito web riservato ai rivenditori
×
Dal 18 al 21 febbraio, ci troverete a Rho, Milano Fashion & Jewels Padiglione 10 Stand G63. Torneremo operativi in sede dal 26 Febbraio.

Condizioni di vendita

Ordini

Le presenti condizioni di vendita sono ritenute accettate dal cliente al momento dell'invio dell'ordine e per quanto riguarda le modalità che non sono espressamente indicate in queste condizioni valgono le vigenti norme di legge.

L'ordine viene considerato una proposta contrattuale di acquisto. Al ricevimento dell'ordine, invieremo automaticamente un messaggio di presa in carico dell'ordine stesso. La ricezione di questo messaggio non costituisce l'accettazione o la conferma della proposta di acquisto. Con l'invio di questo messaggio, infatti, confermiamo al cliente solamente di aver ricevuto l'ordine e di averlo sottoposto a processo di verifica dati e di disponibilità dei prodotti richiesti. Il contratto di vendita si  concluderà solamente nel momento in cui invieremo una separata e-mail che conterrà la conferma della spedizione e le eventuali informazioni relative alla spedizione dei prodotti.

Il Cliente verra’ contattato per telefono, o whatsapp o via mail prima dell’effettiva spedizione dell’ordine preparato, per comunicare l’importo della fattura di vendita e concordare le modalita’ di pagamento.

Il cliente potrà cancellare l’ordine prima di avere ricevuto la conferma di spedizione, a condizione che non sia stato già preparato per il processo di spedizione.

Modalità di Pagamento

Il Cliente può effettuare il pagamento degli ordini utilizzando una delle seguenti modalità:

- Bonifico Bancario Anticipato

Effettuando il pagamento con bonifico bancario, la merce preparata rimarrà impegnata per 2 giorni dalla comunicazione dell’importo, dopodiché l’ordine sarà ritenuto nullo e la merce tornerà disponibile per la vendita.

Per velocizzare l’invio della merce si consiglia di inviare via mail una copia della ricevuta di avvenuto pagamento e i dati dell’ordine (intestatario e numero d’ordine).

Il bonifico bancario dovrà essere intestato a:

Codice IBAN:
IT19B0306973290100000003970
Intestazione:
Il Ponchetto S.r.l.
Causale:
Indicare il n. della fattura o di ordine 


- Carta di credito o PayPal

Tramite PayPal o carta di credito. Sara’ inviato al cliente tramite mail link per il pagamento con indicate gia’ importo e riferimento n. fattura.

- Contrassegno

  • Pagando direttamente alla consegna al corriere, con contanti o assegno bancario intestato a Il Ponchetto S.r.l. (valido solo per l'Italia)

Disponibilità dei prodotti

La disponibilità dei prodotti visualizzata online è generalmente quella reale. Per alcune categorie è richiesta la verifica in magazzino, che solitamente viene effettuata entro 24 ore. Nel caso il cliente effettui l'ordine di un articolo e da un controllo in magazzino risultasse non disponibile, provvederemo a comunicarlo nel più breve tempo possibile.

Modalità, spese e tempi di consegna

La merce viene spedita tramite corriere GLS-Italy.. È necessario al momento della consegna controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel bollettino di consegna e che l'imballo risulti integro, non bagnato e non alterato.
L’esistenza di eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere contestati immediatamente al corriere mediante apposita annotazione sul bollettino di consegna specificando dettagliatamente quali, quanti e dove sono localizzati i danni, sarà così possibile per noi rivalersi sul corriere. In caso invece di mancata contestazione o di annotazione scritta male o poco dettagliata, la risoluzione del problema sarà a cura del cliente che dovrà contrattare direttamente con il corriere. Ma anche in questo caso ci prodigheremo per sostenere il cliente in tutti i modi possibili.

Nel caso invece l'imballo risultasse integro ma il contenuto danneggiato dal trasporto sarà necessario effettuare una segnalazione entro 24 ore dalla ricezione in modo da poter comunicare la cosa tempestivamente al corriere.

Le spese di consegna, sono a carico del cliente e l’importo viene calcolato in fase di praparazione dell’ordine.  Questo può variare in funzione del peso, della dimensione e del volume della merce spedita. Ci riserviamo la facoltà di comunicare al cliente eventuali maggiorazioni o supplementi sulle spese di spedizione non standard e/o per prodotti spediti in zone per le quali è prevista una maggiorazione rispetto alle normali tariffe.
Non rispondiamo di eventuali ritardi nell’evasione o nella consegna della merce dovuti al corriere.

I prodotti presenti nel sito, vengono spediti entro 1/2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento e arrivano a destinazione entro 24-48 ore dalla spedizione (è possibile richiedere informazioni prima dell'ordine riguardo le spedizioni durante le festività o in particolari periodi dell'anno).

Prezzi

Salvo errori od omissioni, i prezzi sono da ritenersi esclusa iva, che viene pero’ calcolata nel riepilogo d’ordine. Possono subire variazioni senza preavviso e non sono comprensivi di spese di spedizione o altri oneri aggiuntivi salvo ove diversamente indicato.

Privacy e Trattamento dei dati personali

Le informazioni sulla privacy sono consultabili tramite un link in fondo alla pagina.

La cookie policy è consultabile tramite un link in fondo alla pagina.

Reclami

Tutti i reclami dovranno essere segnalati via mail.

Ci adopereremo affinché la controversia sia risolta nel più breve tempo possibile e nel miglior modo possibile.

Le presenti condizioni di vendita potranno essere modificate a nostro insindacabile giudizio in qualsiasi momento, senza preavviso alcuno ed avranno validità dalla data di pubblicazione sul sito web.